Dalle ore 19.00 di sabato 13/04, aprono le preiscrizioni per:

Grest 3′,4′ e 5′ ELEMENTARE
(con orario 8-17)
17 – 21 GIUGNO 2024
Campeggio 1′,2′ e 3′ MEDIA 24 – 31 AGOSTO 2024

Alla fine di questo articolo troverete i pulsanti per accedere ai moduli di iscrizione online, i link saranno attivi dal 13/04 ore 19.

Per qualsiasi problema nell’apertura del modulo vi chiediamo di pazientare e consultare il presente articolo che verrà eventualmente aggiornato. Vi chiediamo di non telefonarci ma scrivere prima all’indirizzo

oratorio@parrocchiealtavallagarina.it

faremo il possibile per rispondervi in tempi brevi.

Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo, dando priorità per quanto possibile ai ragazzi che hanno frequentato le attività parrocchiali di Besenello, Calliano e Volano. Siamo certi che non riusciremo ad accontentare tutti pertanto vi chiediamo di essere comprensivi.

E’ possibile iscriversi ad entrambi i turni del Grest, ma non garantiamo la disponibilità per entrambi i turni. Valuteremmo in base alla disponibilità di posti.

Per la compilazione sarà necessario anche il CODICE FISCALE del bambino/a, ragazzo/ragazza.

Una volta raccolte tutte le preiscrizioni vi daremo comunicazione email

PREISCRIZIONI APERTE dalle ore 19 di sabato 13/4

CLICCA SUI SEGUENTI PULSANTI PER COMPILARE IL FORM

I volantini informativi di GREST e CAMPEGGIO sono disponibili nel precedente articolo pubblicato il 09 aprile disponibile a questo link:

GREST e CAMPEGGIO 2024